Uomini e Donne, Samuele Nardi e Claudia Borroni debuttano a teatro

di Sara Bianchessi Commenta

 Periodo davvero fortunato per Samuele Nardi e Claudia Borroni, dopo l’incontro a Uomini e Donne è stato un crescendo di emozioni, l’inizio dell’amore, il successo del loro singolo, Welcome to Miami, fino ad arrivare, lo scorso mese, alla grande festa a Menfi per la loro promessa di matrimonio.Samuele ricorda le emozioni di quel giorno sulle pagine di Gossip:

La promessa di matrimonio tra di noi è stata una festa stupenda avvenuta a Melfi. Abbiamo trascorso otto giorni in un resort e il giorno del nostro fidanzamento ufficiale c’erano tanti invitati. I miei testimoni sono stati Massimiliano Caroletti, il mio manager ed Eva Henger, quelli di Claudia, George Leonard e Carmela Gualtieri.

L’ex tronista parla poi dei progetti lavorativi che lo legano alla futura moglie:

Io e Claudia torneremo a lavorare insieme, si tratta di un impegno a teatro nella commedia romantica, Incubo D’Amore, una piece nella quale recitiamo solo noi due e che debutterà al Piccolo Esquilino prima di ottobre.

A quanto pare amore e lavoro vanno a gonfie vele, ci si può solo augurare che continui così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>