Uomini e donne, Samuele Nardi ha scelto col cuore: lo assicura sua sorella Cristina

di Diego Odello 2

La scelta di Samuele Nardi è approvata da sua sorella Cristina. La ragazza, commentando la decisione presa dal tronista Uomini e donne, dice: (fonte Ultimenotizieflash.com):

Avete amato Samu per la sua lealtà e coerenza. Lo scorso anno ha scelto con il cuore e lo ha fatto anche quest’anno! Claudia meritava di essere la sua scelta … ha sempre dimostrato di poter dare a Samu tutto ciò di cui lui ha bisogno … pazienza, passione, classe, intelligenza e speriamo anche che presto i suoi sentimenti divetino un vero amore! L’amore impossibile come quello che propinava Vale era inaccettabile da Samu, vista la sua situazione e il suo trascorso! Non è più un ragazzino che gioca a correre dietro questi amori solo per sfida! E’ un uomo e ha scelto da uomo! Ha cercato l’amore con occhi più maturi.

Cristina manda un messaggio a suo fratello:

E adesso vai Samu e goditi la tua Claudia con tutta la passione che hai! Un bacio Cri!

Commenti (2)

  1. non mai piaciuto ragazza claudia …… claudia un po furba solo compagna smauele , lei non e innamorata samuele, comoda la tua sorella cosa centra .. tu smauele devi sta solo devi pensare bene la scelta …. samuele aiuto sorella non giusto non fa l apena non bello cosi… coppie non belle samuele e claudia, non dureranno…….. si vede claudia solo diverititi avventure ,anche pubblicita per soldi , fare pubblicita coppie smauele e claudia ,pero non dureranno … non futuroo ……
    samuele sbaglio perchè hai cambiato idea la scelta claudia un grande stronzooo… hai ragione valentina saputo tutto…
    secondo me samuele vergognare faslooooooo prendi in giro ………..

    lo visto qualcuno votatre migliore ….valentina vota 67% teresanna vota 69% claudia vota 33%……………………..
    smauele non e uomo serioo pero scemooooo falsoooo……vai coppie claudia

    miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii TERESANNA E VALNETINA MOLTO INTELIGENTE FORTE MATURI , VOI DUE BELLE DONNE SEI FORTE SERIE .. MI PIACE MOLTO PIUUUU TERESANNA E VALENTINA

    CLAUDIA INGENUA NON BELLA NORMALE ….

  2. in quale lingua ti esprimi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>