Uomini e Donne, Samuele Nardi parla della rottura con Claudia Borroni

di Sara Bianchessi 1

 Samuele Nardi è da poco tornato single dopo la fine della sua storia, nata a Uomini e Donne, con Claudia Borroni e parla dei motivi di questa separazione e della sua nuova vita da single.L’ex tronista, in un’intervista a Vip, ci tiene a ribadire che lui e Claudia sono rimasti in ottimi rapporti:

La decisione è stata molto sofferta, voglio precisare, però, che io e Claudia siamo rimasti in buoni rapporti, abbiamo stima e rispetto l’uno per l’altra, non amiamo farci i dispetti o sparlare attraverso giornali o programmi di gossip. Mi dispiace tanto, sono cosciente di aver perso una bravissima ragazza.

Samuele parla dei motivi della rottura:

Non c’è una causa precisa, il nostro rapporto, dopo un anno, era arrivato ad un punto strategico, bisognava decidere o la convivenza o la rottura, io non ce l’ho fatta a lasciare la mia città e mio figlio Axel di sei anni per trasferirmi stabilmente a Milano. Ho voluto un figlio a tutti i costi, lo amo più di ogni altra cosa, non potevo vederlo solo una volta al mese. Figurati che non riesco neanche ad accettare tanti lavori fuori dalle Marche, dove abito, proprio per non stare troppo lontano dal bambino. Vengo da una famiglia di cinque fratelli, credo nei valori della famiglia, non ho messo al mondo un figlio per poi affidarlo alla mamma, voglio stare con lui e vederlo crescere giorno per giorno

Nardi dice di essere felice di aver lasciato la Borroni, in modo che lei possa rifarsi una vita:

Ho reso libera una brava ragazza che ha tanta voglia di costruirsi una famiglia, sposarsi, avere un figlio, io non me la sento ancora di fare progetti di vita comune, non ho voluto prendere in giro Claudia, lei merita una persona che la ami totalmente, è una ragazza bella, brava, simpatica, determinata, è perfetta, ma io non riesco ad amarla come merita, so di aver perso una gran donna.

Samuele è felice della sua vita da single e parla dei suoi progetti futuri:

Per ora non voglio preoccupazioni né legami stabili, ho ripreso a fare il barista e a occuparmi delle attività di famiglia, sto facendo le prove per uno spettacolo teatrale dal titolo La nostra amicizia, per la regia di Cinzia Berti e sto partecipando a dei casting.

Chissà se l’ex tronista rimarrà single a lungo o troverà presto qualcuna che prenda il posto di Claudia.

Commenti (1)

  1. Samuele sii sincero. Tu hai lasciato la Borroni xchè l’avevi scelta sperando che lei ti aiutasse a lavorare x la tv visto che lei lo fa da anni, invece a te nessuno ti vuole e hai capito che con lei non avresti avuto alcun tipo di aiuto. Vuoi stare vicino a tuo figlio e sei sempre in giro x l’Italia a fare provini e farai teatro,,,ma non dovevi restare vicino a tuo figlio! Vai a lavorare va, che l’età ce l’hai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>