Uomini e donne: Claudia ha scelto!

di Redazione 7

Amici lettori,

Claudia Piumetto ha scelto. La tronista doveva decidere chi voler conoscere meglio lontana dalle telecamere. Dopo il salto, per non rovinarvi la sorpresa, potete scoprire se ha fatto il nome di Matteo o di Diego e quale è stata la risposta del corteggiatore. Più tardi aggiornerò il post con il racconto che viene dalla nostra amata talpa del web.

Claudia ha scelto Diego che le ha detto di no!. Motivazione? I loro caratteri sono troppo differenti. Lei è uscita dallo studio piangendo. Poco prima Matteo aveva preso male la non scelta di Claudia.

Commenti (7)

  1. Diego vuole il trono. Che falso. Cercava solo un pretesto per uscirne pulito.

  2. essi diego vuole il trono

  3. diego e stato un falso ..su facebook ha messo commenti per una amica di elga che sta nel suo profilo..mamma mia che falsi solo per soldi uno puo arrivare a tanto a recitare cosi..scusa ma claudia e 100 mila volte piu superiore di lui..ma che si pensa claudia era anche troppo per quel anticappato contadino terrone ..MARIA CHIUDI IL PROGRAMMA CHE VERGONIA!!

  4. ma stai zitta non e vero diego e un uomo kon le palle e non vuole il trono stai zitta@ bruna:

  5. se davvero ci teneva a claudia diego diceva di si

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>