Uomini e donne, la scelta di Monica Pisano non ci sarà?

di Redazione 8

Spread the love

Colpo di scena a Uomini e donne: Leggo sostiene che Monica Pisano, la tronista che c’è dall’inizio della stagione 2009/2010 del programma di Canale 5, non farà la sua scelta. Scrive il quotidiano online:

La decisione non è stata presa dalla ragazza ma dai suoi corteggiatori che hanno abbandonato la trasmissione poco prima di quella che sarebbe dovuta essere la scelta definitiva. Il motivo dell'”ammutinamento” è dovuto al comportamento scorretto della tronista romana che si sarebbe rifiutata di fare le esterne giustificandosi semplicemente dicendo: «sono molto confusa».

Le nostre talpe del web, Il vicolo delle news, su Facebook hanno seccamente  smentito la notizia:

… c’è un articolo su Leggo in cui si dice che Monica non scegliere, prima di tutto non è vero nulla e poi faccio un appunto a Leggo: quando riporta le nostre anticipazioni di citare la fonte e di non distorcere quello che noi scriviamo, Monica si è presentata in esterna, ma solo Emiliano non c’era in puntata.

Noi abbiamo piena fiducia nelle talpe, ma magari Leggo ha altre fonti d’informazione. A questo punto non ci rimane che attendere la registrazione e scoprire una volta per tutte l’esito del trono di Monica.

UPDATE: MONICA HA SCELTO!

Commenti (8)

  1. La scelta forse nn avverra in studio….ma sicuramente Monica andra sotto casa di 1 dei 2 e scegliera…ma ke skerziamo!!!Tutta sta fatica x niente?Monica alzati dal trono e vatti a prendere il tuo scelto….e FORZAAAAAA

  2. Monica scegli Emiliano, avrà i suoi difetti ma è quello che vedo meglio accanto a te, anche se dovesse essere solo per poco sarà un bel poco!

  3. no, Monica. Tu sei una persona con dei valori e in più hai un figlio. Non si sceglie un ragazzo solo perchè è tipo mediterraneo e con la quasi certezza che il rapporto non funzionerà. Solo Nicola potrebbe essere un compagno presente e vero per la vita.

  4. sei una donna bella monica devi forzae la scelta ???
    per me non fido emiliano un pò falso emiliano pensa piace va laura lella …..
    emiliano non ha scelta monica ……lascia pedere falso emilianooo capsici monica ….. emiliano furbo comodo

    meglio la scelta nicola uomo maturo bravo allegro simpatico ….

    per me migliore la scelta unico nicolaaaaaaaaaaa, mipiace maturo uomo nicola

  5. emiliano non la scelta monica .
    emiliano dice non non hai visto lo detto furbo emiliano .. falsoooooo …..

    sei una donna grnade monica devi capire..bohhh…

    non mi fidooo emiliano falsoo furbo prendi giro antipatico faccia duepunto

    mi piacerebbbe molto NICOLA BRAVO SINCERO ALLEGRO SIMPATICO
    NICOLA VUOLE BENE SEMPRE, MA MOLO SENTIMENTO CON MONICA E VEROOO….. UOMO SICERO NICOLA..

    EMILIANO NON SENTIMENTO NON CUORE SOLO COMAPGNO BACI COSIIII DIVERTITI AVVENTURE ….. SI VEDE EMILIANO VUOLE LAURA LELLA SICUROOO 100% PERCENTO……

    POVERA MONICA …. HAI VISTO HAI RAGIONE NICOLA TUTTO ANCHE SANUELE,TINA E GIANNI ,RAMONA ,, PUBBLICO NON PIACE EMILIANO FALSO SI VEDE ……

    ‘MI PIACEREBBE UNICO NICOLAAAAAAAAAAAAAA

  6. Monica sono una persona anziana e visto quello che ha fatto emiliano gia’ lo dovevi mandare via prima del tempo in quanto e poco serio e sta seduto li solo per farsi notare, sembra un superuomo o il piu’ bello a volte la bellezza non è importante ma quello che uno dimostra dentro perchè quanto una ragazza piace si fa del tutto per avvicinarsi percio pensaci bene.

  7. nessuno non ha mai pensato che emiliano poteva avere una ragazza fuori ma dopo oggi io ne sono sicura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>