Uomini e Donne, Selvaggia Roma risponde a Pamela Pierini su Facebook

di Redazione Commenta

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne Selvaggia Roma e Francesca Pierini, corteggiatrici di Alessio Lo Passo, hanno dato vita ad una accesa lite in cui sono arrivate quasi alle mani. In seguito a questo scontro la sorella di Francesca, Pamela Pierini, era intervenuta in sua difesa su Facebook. Ora è Selvaggia a replicare sul social network.Ecco ciò che scrive la bella cubista:

Vorrei rispondere a Pamela Pierini, la sorella di Francesca. Ho letto lo sfogo di Pamelache ha fatto su di me e sinceramente vorrei dirti Pamela che con le tue critiche mi ci pulisco le scarpe in quanto siete false e particolarmente calcolatrici. Ho scritto questo stato sulla pagina di Pamela, e come previsto il mio stato non c’era più. Coda di paglia? Comunque sia, prima di tutto non faccio gli spogliarelli cara Pamela, e seconda cosa chi pecca di critiche gratuite sei tu: magari avresti voluto essere al mio posto? Tu sai fare solo questo: parlare di me e criticarmi. Sei ignorante come tua sorella. E poi, invece di criticare me, dovresti fare il terzo grado a Francesca per come si è comportata e per come sta giocando. Con questo spero di essermi spiegata abbastanza bene. Ora cercate di farvi pubblicità in altri modi. Avete stufato!

Continueranno ancora per molto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>