Uomini e donne, Serena Enardu: “Giovanni Conversano è un capitolo ormai chiuso che non intendo riaprire assolutamente”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata a Gossip, Serena Enardu parla della sua vita professionale e privata.

Dal punto di vista lavorativo, l’ex tronista continua a condurre Fashion One inPuglia insieme a Marco Rollo, programma ideato e condotto in precedenza dal suo ex fidanzato Giovanni Conversano. Serena tende a ribadire che:

il programma è completamente nuovo adesso. Ha un taglio piuttosto giovanile e si pone l’obiettivo di far conoscere a tutti gli amanti della nightlive, i locali più cool dove poter trascorrere appunto i momenti più fashion one. Io mi occupo di gossip nello spazio Bella vita, ma tratta anche di moda, spettacolo, musica attraverso rubriche divertenti ed esaustive. Il format veste i panni di un vero e proprio magazine settimanale.

A livello sentimentale, l’imprenditrice sarda non ha nulla da dire sulla sua relazione terminata in maniera molto brusca con Giovanni Conversano:

è un capitolo ormai chiuso che non intendo riaprire assolutamente. Probabilmente mi ritrovo ancora in un periodo di convalescenza, una sorta di ripresa emotiva dallo stato di delusione che ho avuto nella mia storia precedente.

Ed aggiunge:

sto assaporando i benefici di essere single e se dovessi immaginarmi legata a qualcuno non riuscirei assolutamente a farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>