Uomini e Donne, Sharon Bergonzi pensa alle nozze

di Redazione Commenta

Spread the love

Sharon Bergonzi si è ripresa in fretta dalla delusione rimediata a Uomini e Donne dove Andrea Cerioli ha abbandonato il trono senza scegliere per poi fidanzarsi fuori con Valentina Rapisarda. L’ex corteggiatrice non si è persa d’animo e ha trovato l’amore, tanto da essere già andata a convivere e da pensare addirittura alle nozze.

Sharon, intervistata dal settimanale Top, racconta come è nato l’amore con il suo attuale fidanzato:

Non è stato un colpo di fulmine. Prima di fidanzarci, circa due mesi fa, io e Valerio eravamo amici, uscivamo con la stessa compagnia. Lo avevo notato per la sua simpatia, ma non era scattata nessuna scintilla, almeno da parte mia. Per tutta la durata del programma non si è dichiarato, per non mettermi in difficoltà. Ma una volta finito è uscito allo scoperto e mi ha conquistato con l’originalità.

La Bergonzi confida che presto potrebbe convolare a nozze:

Per ora con Valerio abbiamo deciso di andare a convivere ma forse, l’anno prossimo ci sposeremo. È presto per una decisione definitiva ma quando ti trovi bene con una persona ogni momento è quello giusto.

La bella napoletana non porta rancore e augura ad Andrea di essere felice:

Ho corteggiato Andrea ma lui dopo l’addio a sorpresa ha scelto un’altra. Pazienza. Gli auguro di essere felice con lei e di trovare equilibrio e serenità come è successo a me.

A quanto pare l’amore rende generosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>