Uomini e donne slitta al 22 Settembre

di Diego Odello Commenta

Brutte notizie per tutti gli appassionati di tronisti e corteggiatori: la trasmissione di Maria De Filippi è stata posticipata di una settimana.

La motivazione più plausibile che potrebbe aver mosso la conduttrice a far slittare la messa in onda delle puntate, che si stanno già registrando da giorni, dal 15 settembre al 22 dello stesso mese, dovrebbe trovarsi nella volontà di creare attesa negli spettatori, specialmente nel pubblico che la ama e la segue da sempre, per avere ottimi ascolti nella puntata d’esordio di C’è posta per te (in onda Sabato 20), è vincere, nella gara degli ascolti, contro programma di Pupo, Volami nel cuore.

Non è pensabile, infatti, che la De Filippi abbia avuto problemi con la nuova edizione di Uomini e Donne e neppure che la rete abbia cambiato strategia all’ultimo minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>