Uomini e donne, Sophia Galazzo: “Amedeo è un ragazzo genuino e onesto”

di Redazione Commenta

Spread the love

Come annunciato da qualche tempo a questa parte il giovane Amedeo Barbato, tronista napoletano di Uomini e donne, ha concluso la sua esperienza in tv scegliendo Sophia Galazzo.

 

E lei ha subito parlato della sua esperienza come corteggiatrice senza tralasciare qualche sogno nel cassetto.

Chiaramente la nostra è una storia nata sotto i riflettori, per questo la gente tende ad avere la curiosità di sapere come procede, e credo sia legittimo, ma non accetto chi inventa situazioni a riguardo o chi si intromette in modo invadente. Siamo due normalissimi ragazzi che si stanno vivendo al di là di quel contesto, che provano a far incastrare i pezzi del puzzle, anche diversi.

Ha dichiarato la ragazza intervistata da Tady Says. 

La parte razionale mi spingeva ad andar via perché è ciò che avrei fatto nella realtà. In quel contesto non hai la certezza che la persona che frequenti sia effettivamente come esce fuori, perciò ho deciso di andare fino in fondo, probabilmente dettata dalla curiosità e dalla testardaggine, alla fine ho lasciato che mi guidasse il cuore e da ciò deriva il mio sì. Lucas? Basandomi sulla conoscenza avvenuta tra noi, non credo sia in grado di prendere in giro la gente. È un ragazzo genuino e onesto.

Ha dichiarato la ragazza intervistata che però non se la sentirebbe di partecipare a Temptation Island.

Sono il tipo di persona che si mette alla prova ed è difficile che una situazione mi destabilizzi, perciò io non avrei alcun problema, ma partecipare ad un programma come Temptation Island sarebbe prematuro per la nostra storia.

Insomma troppo presto per poter testare la propria storia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>