Uomini e donne, Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini, cena social a Verona

di Fabiana Commenta

Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini sono sempre più amiche. I due ex volti di Uomini e donne si sono conosciute qualche anno fa negli studi televisivi Mediaset, ma hanno sempre continuato a coltivare la loro amicizia.

 

Le due ragazze hanno trascorso una piacevole serata insieme a Verona pubblicando diversi scatti social tutti dedicati loro followers fra sorrisi e smorfie. 

La fortuna sentimentale delle due ragazze negli studi di Uomini e donne è stata però diversa: Tara Gabrieletto sta per convolare a nozze con il compagno Cristian Galella, ex tronista della trasmissione dopo che la coppia si è ritirata per tempo dalla scorsa edizione di Temptation Island.

La stessa trasmissione però ha causato la rottura fra Giorgia Lucini e il suo ex Manfredi Ferlicchia (che a distanza di un anno sembra non essere ancora riuscito a superare la fine della storia). E la ragazza adesso è ancora felicemente fidanzata con Andrea Damante, tentatore della stessa trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>