Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: “Teresanna Pugliese e Francesco Monte si amano ancora”

di Redazione Commenta

Tara Gabrieletto, che è ancora felicemente fidanzata con Cristian Gallella, con cui convive da più di un anno a Vigevano,  parla della rottura di un’altra coppia amatissima di Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese dichiarando che si amano ancora e si scusa con l’amica per aver dichiarato di essere convinta che il tronista l’abbia tradita con Jessica Cerniglia.L’ex corteggiatrice, in un’intervista a Fanpage.it, spiega il suo punto di vista:

Ho sbagliato, non ho le prove e non è una mia certezza. Io sono convinta che Francesco non abbia tradito Teresanna. Ho dei dubbi, ma non sono io a dover avere dei dubbi, ma deve essere lei a toglierseli.

Tara sostiene che Teresanna e Francesco siano ancora innamorati:

Teresanna è innamorata, i suoi occhi non mentono. Sono convinta che sono innamorati l’uno dell’altro. Tante volte due persone si amano ma hanno caratteri che insieme non possono stare insieme nemmeno con tutto l’amore possibile e immaginabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>