Uomini e Donne, Teresa Cilia: “Sono felicissima al fianco di Salvatore Di Carlo”

di Redazione Commenta

Teresa Cilia ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Salvatore Di Carlo e non fa mistero di essere felicissima di stare finalmente al suo fianco.

L’ex tronista, sulla sua pagina Facebook, ha voluto ringraiare chi le è stato vicino negli ultimi mesi:

E’ da poco andata in onda la mia scelta e finalmente vi posso scrivere. Ci tengo tantissimo a ringraziare ciascuno di voi per l’affetto e il sostegno che mi avete dato in questi lunghi cinque mesi.
Non vi nego che sentirvi sempre così vicini nel bene e nel male,mi ha dato la giusta carica e forza nell’affrontare al meglio il mio percorso. Un percorso che ho vissuto con anima e cuore,mettendoci sempre tutta me stessa!
Ringrazio di cuore tutti voi e in particolar modo Maria e tutta la redazione,persone davvero splendide che mi hanno sempre trattato come una principessa facendomi senti a casa. Io oggi sto bene e sono davvero FELICISSIMA al fianco di Salvatore.
Un bacio grande da parte mia e del mio fenomeno
Vi voglio bene.

A quanto pare per ora le cose tra Teresa e Salvatore vanno alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>