Uomini e donne, Teresa e Salvatore in viaggio in Sicilia

di Redazione Commenta

Spread the love

Come da copione, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo partono per un romantico viaggio post scelta. Teresa, una della troniste della nuova edizione di Uomini e donne ha scelto, come ampiamente pronosticato, Salvatore Di Carlo.

La ragazza non ha mai negato di aver temuto anche un no, ma alla fine le cose si sono risolte per il meglio e tutto è andato come previsto. Ed esattamente come Jonas Berami e Rama Lila Giustini, anche Teresa e Salvatore, dopo la scelta sono partiti per un bel viaggio offerto dal programma ovviamente con telecamere a seguito.

Eccoli felici e innamorati all’aeroporto direzione Sicilia…

Si legge accanto alla foto pubblicata sul sito ufficiale del programma che li ritrae all’aeroporto di Fiumicino dove si sono concessi ai flash degli onnipresenti fans. La tronista siciliana solo pochi giorni fa ha scelto Salvatore preferendogli Fabio Colloricchio che però si è presto consolato diventanto uno dei nuovi tronisti della seconda parte della nuova edizione del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>