Uomini e donne, Teresanna Pugliese spiega perché ha scelto Antonio Passarelli

di Redazione 3

Oggi pomeriggio andrà in onda la seconda parte della scelta di Teresanna Pugliese tronista del trono rosa di Uomini e donne. Già nella prima parte, trasmessa ieri, è stato comunicato a Francesco Monte che il ragazzo che la bella napoletana ha deciso di conoscere lontano dalle telecamere è Antonio Passarelli.

Sul web sono piovute critiche nei confronti di Teresanna. La tronista ha deciso di rispondere a tutti coloro che hanno avuto da ridire sul suo comportamento:

C’è sempre qualcuno pronto ad infangare la sensibilità e le azioni degli altri, masticando invidia e malizia! Avere il coraggio di mettersi in gioco (come molti definiscono), non è facile! Io l’ho fatto rischiano la mia faccia e i miei sentimenti, andando contro quello che le persone “si aspettavano di vedere”!

La scelta è stata sentita, non calcolata:

Quando senti quella strana forza dentro che ti spinge verso una persona non esistono giustificazioni o spiegazioni per dare la giusta motivazione al desiderio stesso! Uomini e donne mi ha insegnato ad andare oltre … l’ho fatto e sono la donna più felice del mondo.

Commenti (3)

  1. mah….contenta tu contenti tutti buona fortuna.

  2. teresanna ha fatto la scelta migliore antonio è un ragazzo brillante e intelligente e si vedeva che era innammorato poi sta bene finanziariamente cosa che non guasta auguri e tanta felicita.

  3. Io credo sia soprattutto un buon partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>