Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Il pubblico mi ha premiata per la mia semplicità”

 Momento magico per Teresanna Pugliese , a qualche mese dalla scelta fatta a Uomini e Donne, è sempre più felice e innamorata di Antonio Passarelli. L’ex tronista è piena di progetti e felice per l’affetto ricevuto.Teresanna, sulle pagine di Quarto Magazine, racconta che tra poco si trasferirà a Roma, dove vive Antonio:

Tra qualche giorno mi trasferirò a Roma , dove vive Antonio attualmente. Non andremo a vivere sotto lo stesso tetto. Preferisco essere prudente e compiere un passo per volta. Ma con lui sono felice veramente.

La Pugliese parla del suo rapporto con i fans:

Non ci credevo nemmeno io quando mi vedevo dinanzi così tante persone, venute da diverse città, per incontrarmi. Mi domandavo il perchè, poi ho capito che effettivamente ci si può affezionare ad una persona anche attraverso il video. Soprattutto se ti accorgi che quella persona non mente, è se stessa. Tanto affetto mi fa piacere, mi fa sentire bene.

Infine l’ex tronista rivela ciò che le ha insegnato l’esperienza a Uomini e Donne:

Mi ha insegnato a non giudicare con facilità. Non tutto è come appare; una persona che vive tale situazione è in continua tensione. E’ difficile riuscire ad imporre se stessi, la tua vera personalità. Ci sono riuscita e sono cresciuta molto. Sono più forte.

Non rimane che augurarle che il momento magico duri ancora a lungo.

 

 

1 commento su “Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Il pubblico mi ha premiata per la mia semplicità””

Lascia un commento