Uomini e donne: Teresanna Pugliese, la cognata la difende su Facebook

Teresanna Pugliese torna a Uomini e donne in veste di corteggiatrice di Francesco Monte. La notizia (anticipata anche da Mondoreality) ha fatto il giro del web provocando prevedibili polemiche. Il forum ufficiale della campana su Facebook ha reso noto il pensiero della cognata (sorella di Antonio Passarelli) dell’ex tronista. Ecco le parole (comprese abbreviazioni ed errori), che cercano di ridimensionare l’accaduto:

La cognata di Teresanna commenta:”Qui nn si parla di errori ma di emozioni vissute terry nn rinnega ne sputa nel piatto dove ha mangiato, con Antonio lei ha dato tutta se stessa ma purtroppo con sincerità hanno capito che nn erano fatti x stare insieme ci hanno provato ci hanno creduto ma la cosa nn é funzionata. adesso é il momento di guardare in fondo al cuore e li é rimasto Francesco k l’anno scorso le ha fatto vivere tante emozioni tutto era rimasto in sospeso e adesso perché nn riviverle??

La cognata continua la difesa di Teresanna:

Dignità , furba, squallida, rispetto, ma ragazzi di cosa stiamo parlando??? Squallida nn credo proprio ci ha fatto emozionare, furba nemmeno avrebbe potuto fare diversamente, rispettosa sempre nei confronti di tutti e la sua dignità resterà alta perché lei è speciale e Ha sani valori
” Manu la vita e’ fatta di emozioni bisogna viverle senza rimpianti lei non perde certo la sua dignità!

Lascia un commento