Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Nella nostra storia è Francesco Monte a portare i pantaloni”

Teresanna Pugliese e Francesco Monte, protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne, a più di due mesi dalla scelta sono più innamorati che mai e parlano del loro rapporto. L’ex corteggiatrice rivela che tra i due è il fidanzato a portare i pantaloni.La coppia, in un’intervista a Eva Tremila Mese, racconta di essere felice:

Stiamo come chi ci ha seguiti pensa che stiamo: benissimo! Litighiamo spesso, ma il nostro rapporto procede a gonfie vele!

Teresanna parla dell’amore finito con Antonio Passarelli:

Ci pensavo da sempre e alla fine ho capito che se non fossi tornata, probabilmente lo avrei rimpianto per tutta la vita… Con Antonio è finita perché non eravamo fatti per stare insieme. Comunque Antonio è un mondo e Francesco è tutto un altro mondo e io non voglio parlare di Antonio. Voglio parlare di Francesco e di lui non posso che dire cose positive.

Oggi la Pugliese vive il rapporto con il neo fidanzato in modo maturo:

Forte dell’esperienza precedente, ho imparato a dare il giusto valore alle cose. Oggi tra noi ci sono più certezze e non la sto vivendo come una favola, ma come qualcosa di reale che stiamo costruendo. La nostra storia è fatta di piccole cose che ci riempiono le giornate di positività.

Nonostante le apparenze Teresanna rivela che nella loro relazione è Francesco a portare i pantaloni:

E’ lui a portarli, com’è giusto che sia e come piace a me. Preferisco che siano questi i ruoli perché sono molto tradizionale in questo senso. Francesco si è rivelato una persona padrona del rapporto, io comunque non ho mai pensato che fosse un debole, ma di certo non mi aspettavo la sua irruenza.

La coppia non ha idea di cosa farà in futuro, ma sa che rimarrà unita:

Non lo sappiamo ancora, ma quel che è certo è che staremo insieme!

Vedremo se sarà davvero così.

Lascia un commento