Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Questo è un periodo di rinascita”

di Redazione Commenta

Teresanna Pugliese sembra aver definitivamente superato la dolorosa rottura della storia con Francesco Monte, ora in love con Cecilia Rodriguez. Archiviata la delusione l’ex tronista di Uomini e Donne sembra entusiasta della sua vita e dice di sentirsi rinata.La Pugliese, ai microfoni di Radio Manà Manà nel corso della trasmissione Non succederà più, ha confidato a Giada di Miceli di sentirsi benissimo:

Sto bene, non ho nulla che mi manca, sto pensando molto a me. Sicuramente è un periodo di rinascita, io mi rispecchio tanto in questa fase, penso a me, alle mie cose e ai miei progetti. Sono molto entusiasta di me e di quello che non si sa che arriverà.

Teresanna ammette di aver sofferto per la fine dell’amore con Francesco:

Quello che può far star male una persona in questa situazione è più il commercializzare quest’evento piuttosto che preservare un momento così delicato ma non ne vorrei fare nè un argomento del giorno nè un argomento di stato, quello che è stato è stato!

A quanto pare però il peggio sembra passato. A quando un nuovo amore?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>