Uomini e Donne, Teresanna Pugliese smentisce di provare rancore per l’ex Francesco Monte

di Sara Bianchessi Commenta

Teresanna Pugliese, che diventerà mamma per la prima volta a breve, smentisce di portare rancore per il suo ex fidanzato Francesco Monte, come sostenuto dal settimanale Vip Mese.Ecco le parole di Teresanna su Facebook:

Ciao bella ‘mbriana ,
grazie ad 1 segnalazione sono venuta a conoscenza di un articolo che mi riguarda di “VIP MESE” ,pseudo giornaletto che pur di smistare qualche copia in più calunnia e infanga il privato delle persone.
Senza alcun rispetto si sono inventati tutto di sana pianta , trattando argomenti da 4 spiccioli e mischiandoli con un “mio momento” così “pulito” ! Mi sono sempre chiesta se facessero la stessa cosa a queste signorine sedute dietro quelle scrivanie, che battono quella tastiera senza alcun buon senso solo a ritmo di euro , come si sentirebbero!!??!!! Questo è il risultato che se hanno un minimo di coscienza si vendono anche quella !! Una cosa inverosimile che non meriterebbe nemmeno la mia smentita .. Ma stavolta tengo a difendere qualcosa che per me è sacro e non lega con il valore economico di un album da figurine. Che si prendano le responsabilità di questa bastardata !
Non a caso ho fatto delle scelte ben lontane da questo circo di avvoltoi! Vergogna!! T.P

Del resto Teresanna ha ben altro a cui pensare visto che tra pochi giorni diventerà mamma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>