Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Roberta Raiu vuole solo giocare, non le interessa nessuno”

di Redazione Commenta

Roberta Raiu, protagonista del trono Ragazzi e ragazze di Uomini e donne, non è certo una che passa inosservata, c’è chi la ama e chi la odia. Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione, pare appartenere alla seconda categoria, sostiene che l’ex Lollipop vuole solo giocare e non è affatto intenzionata a trovare un uomo che faccia per lei. L’opinionista, in un’intervista a Eva Mese, parla della Raiu e della sua disinvoltura davanti alle telecamere:

Roberta non rappresenta certo una novità. Non capisco il perchè di tutto questo interesse. Lei fa la sua parte e, ci riesce benino, è probabilmente anche perchè ha un pò di esperienza nel mondo dello spettacolo, non è minimamente intimorita dalle telecamere.

Secondo La Cipollari l’ex Lollipop non è interessata a trovare un compagno:

E’ venuta a giocare e si vede chiaramente. Di trovarsi qualcuno non ha la minima intenzione, non le importa di fare degli incontri, quello che conta per lei è mettersi in bella mostra.

Persino Tina però riconosce a Roberta qualche merito:

Forse l’unico merito, se cosi possiamo chiamarlo, della Raiu è quello di fingere meno di tante altre passate qui prima di lei.

La Cipollari sostiene che la Raiu si sia costruita un personaggio:

La Raiu se la tira un bel pò, ama fare la smorfiosa, la snob, ha messo in piedi il suo personaggio.

Che l’opinionista tema che Roberta le possa fare concorrenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>