Uomini e Donne, Tina Cipollari spiega perchè le coppie di Uomini e Donne non durano

 Chi non conosce Tina Cipollari? La vamp di Uomini e Donne, grazie allla popolarità conquistata grazie al programma, tiene persino una rubrica di posta sulla rivista Vip, dove riceve molte lettere da parte dei suoi fans e di quelli della trasmissione. Nella  risposta ad una di queste lettere la Cipollari cerca di spiegare il suo punto di vista sulla fine di molte coppie.La vamp parla del perchè dei tanti amori finiti  e delle speranze che nutre per la nuova edizione:

Guardando indietro alle storie nate in trasmissione, mi sembra proprio che a resistere fino ad oggi sia solo l’amore tra me e mio marito Chicco, escludendo Karina Cascella e Salvatore Angelucci, che, però, credo si conoscessero già prima. Tutti gli amori possono finire d’accordo, non c’entra niente la televisione, ma mi sento di dire che, forse, nella passata edizione qualcuno è stato poco serio, ha fatto scelte tanto per scegliere. Speriamo che quest’anno le cose vadano meglio e che tronisti e corteggiatori seguano veramente la voce del cuore, senza dedicarsi a strategie varie ed eventuali. Vedremo…

A voi non sembra che Tina si sia dimenticata qualche coppia uscita dal programma e che vive ancora insieme  felice e contenta?

1 commento su “Uomini e Donne, Tina Cipollari spiega perchè le coppie di Uomini e Donne non durano”

Lascia un commento