Uomini e Donne, Tina Cipollari vs Giorgia Lucini: “E’ la più falsa della storia di Uomini e Donne”

di Redazione Commenta

Spread the love

Che Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, sia una tipa senza peli sulla lingua non è certo una novità, la vamp non è un tipo che usa mezze parole e questa volta a farne le spese sono Giorgia Lucini e Francesco Monte, due dei tronisti di questa edizione.

La Cipollari, rispondendo a una fans nell’angolo riservato alla posta che tiene su Vip non esita a definire Giorgia la persona più falsa della storia della celebre trasmissione:

Se si parla di falsità credo che la tronista Giorgia sia la numero uno. Ma fosse solo quello il suo problema! Il fatto è che è banale, non sa dialogare, non fa uscire la sua personalità e non ha argomentazioni.

Non si salva nemmeno il bel Francesco Monte:

Francesco è troppo misurato, non è spontaneo, sembra abbia quasi paura di parlare. E’ bellissimo, su questo non ci sono dubbi, ma deve fare anche qualche numero. E’ intimorito e si fa giudicare male, quindi le ragazze vedendolo cosi’, lo attaccano senza scrupoli. Io dico che dovrebbe cercare di essere più coraggioso.

Chi sarà la prossima vittima della lingua biforcuta della bionda opinionista?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>