Uomini e Donne, Tommaso Scala: “Con Sarah Manzoni solo un flirt, sono ancora innamorato della mia ex”

di Sara Bianchessi Commenta

Tommaso Scala ribadisce che tra lui e Sarah Manzoni c’è stato solo un piccolo flirt, che lei ha cercato di usare per avere visibilità, e afferma di essere ancora innamorato della sua ex.

L’ex tronista confida al blog IsaeChia che il suo cuore batte ancora per la sua ex e non certo per la Manzoni:

Non è lei la donna che amo e lo confermo, io sono ancora innamorato della mia ex fidanzata che però mi ha lasciato da un paio di mesi. 

Tommaso parla del suo rapporto con Sarah:

L’ho conosciuta due settimane fa a Parma, dove mi trovavo per lavoro, c’era attrazione fisica e quindi non ho problemi a dire che siamo stati insieme. Lo scorso fine settimana mi ha fatto una sorpresa ed è venuta qui a Torre del Greco per qualche giorno, ma io con lei ho sempre messo in chiaro le cose, lei mi chiedeva perché su Facebook guardassi il profilo della mia ex e io le dicevo chiaramente che nella mia testa c’era solo lei. Abbiamo fatto qualche foto insieme come credo facciano molti giovani ma mai e poi mai avrei pensato di vederle spiattellate sui social. Sinceramente non so perché lo abbia fatto, a questo punto l’unica cosa che mi viene da pensare è che abbia voluto generare l’attenzione sul web che c’è stata oggi. Non siamo fidanzati, la nostra conoscenza si riduce a qualche giorno insieme quindi non vedo il senso di pubblicare queste foto sui social ben sapendo che avendo io fatto Uomini e Donne ci sarebbero stati siti e blog che ne avrebbero poi fatto degli articoli. Non ho nulla da nascondere, posso tranquillamente provare che si è trattato di una conoscenza di appena 2 settimane in cui ci siamo visti pochi giorni, non ho illuso nessuno, non ho tradito nessuno, ho avuto un piccolo flirt che è stato sfruttato per avere visibilità da una persona che, a quanto ho appreso adesso, già in passato ha cercato di far parlare di sé per relazioni o presunte tali con personaggi noti. Il mio errore, se così possiamo dire, è stato quello di fare quelle foto non pensando che potessero essere sfruttate per secondi fini ma in fondo chi, quando conosce una persona, si fa questi calcoli? Adesso leggo dei messaggi in cui Sarah dice che sta soffrendo, che le ho arrecato dolore.. ma se ci conoscevamo appena? E se non le ho mai nascosto di pensare alla mia ex? Lei potrà inventarsi quello che vuole, ma io ho la coscienza pienamente pulita, ho tutte le prove che la nostra è una conoscenza limitatissima, sono a posto con me stesso, l’unico rimorso è quello di essere incappato in una persona che non aspettava altro che una situazione del genere per ritagliarsi uno spazio su qualche blog e su qualche giornale.

Arriverà la replica della Manzoni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>