Uomini e donne, nuovo trono L’amore non ha età: tronisti Leonardo e Federico

UPDATE: il primo trono è speciale e si chiama L’amore non ha età.

E’ stata registrata la prima puntata del di Uomini e donne stagione 2010/2011. Rispetto a tutte le anticipazioni giunte negli scorsi mesi i tronisti sono due volti nuovi (niente di più falso … CLICCATE QUI)

Se volete scoprire qualcosa di più su di loro e leggere cosa è avvenuto in studio, grazie come sempre alle insostituibili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it) cliccate dopo il salto.

Il primo tronista è Federico, ha trenta anni è divorziato e ha una bambina.

Il secondo è Leonardo, ha ventotto anni è separato e ha una bambina. E’ stato già corteggiatore a Uomini e donne sette anni fa. Per non fare mancare nulla alla figlia il ragazzo fa due lavori.

La trasmissione per questa versione subisce alcune variazioni:
le corteggiatrici sono disposte diversamente, da una parte le ventenni, dall’altra le quarantenni ed entrano dai lati, rispettivamente da destra e da sinistra;
le quarantenni possono decidere quali ventenni devono essere eliminate e viceversa. L’ultima parola, però, spetta sempre ai tronisti;
lo studio è stato rinnovato;
il pubblico parlante partecipa a partire dalla seconda puntata.

Confermati gli opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari.

In puntata: le corteggiatrici si sono un po’ accapigliate tra di loro; la redazione ha fatto vedere le foto delle corteggiatrici quarantenni struccate (il pubblico non ha potuto vederle).

Esterne: sia Federico che Leonardo hanno scelto Ilenia, una ventottenne romana molto carina, e una quarantenne.

2 commenti su “Uomini e donne, nuovo trono L’amore non ha età: tronisti Leonardo e Federico”

Lascia un commento