Uomini e donne, Antonio Jorio corteggerebbe Tina Cipollari

di Elide Messineo Commenta

Antonio Jorio, protagonista del trono over di Uomini e Donne, racconta un po’ di sé e della sua vita sentimentale. E’ uno tra gli uomini più corteggiati ed apprezzati della trasmissione, ma in questi anni non è riuscito a costruire una storia stabile. Sembrava pronto per le nozze con Barbara dopo il loro colpo di fulmine, ma poi è tutto finito.
Jorio, durante una videochat sul sito di Uomini e Donne,  parla dei metodi per conquistare una donna: secondo lui ne esistono diversi, perché ogni donna è diversa, ma il suo consiglio è quello di lasciarsi andare al proprio istinto. Per quanto riguarda la sua vita privata, racconta di essere molto ordinato, di vivere insieme al suo gatto e si prepara da mangiare da solo.

Sulle donne avute in passato, e conosciute nel corso della trasmissione, racconta che due donne gli hanno fatto perdere la testa, Eleonora e Barbara, ma poi le storie non sono finite bene. Se non fosse impegnata, invece, inviterebbe a cena Tina Cipollari, la celebre opinionista che a volte esagera un po’ ma che lo intriga… peccato che sia sposata!

Antonio si identifica con uno dei giovani ragazzi del Trono Blu, Francesco Monte, che in queste settimane fa parecchio chiacchierare per il suo amore con Teresanna Pugliese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>