Uomini e Donne Trono Over: la rivincita di Giuliano in cucina

di Redazione 2

Spread the love

Durante la puntata di ieri di Uomini e Donne del Trono Over abbiamo visto un’ altra sfilata dove si sono sfidati gli uomini (il tema era la cucina) e le donne (che dovevano vestirsi per andare in crociera). Come sempre le diverse interpretazioni del tema hanno fatto la differenza e qualcuno si dispiace ancora nel ricevere voti bassi. Continua anche la diatriba tra Giuliano e Antonio.

Dopo la sfilata ‘L’uomo che non deve chiedere mai’, dove entrambi si sono affidati alla stylist, si è passati al tema dei fornelli, dove Giuliano ha interpretato un cuoco in versione trasgressiva. Angelo conquista tutti e torna Domenico, che non manca occasione per attaccare ancora una volta l’ex fiamma Maria.

Antonio sfida di nuovo Giuliano perché sa che vorrebbe una rivincita, mentre tra le donne il tema della crociera viene interpretato in modo diverso ed Elga come sempre non manca di criticare le scelte delle colleghe, nonostante abbia contro anche la stylist. Antonio le dà 1 meno meno, e qualcosa sembra ancora aleggiare tra di loro, e sembra che la sfilata non c’entri proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>