Uomini e donne, Trono Over: Elga via dal programma?

di Redazione Commenta

Spread the love

Nella puntata di Uomini e donneTrono Over, andata in onda ieri pomeriggio, abbiamo assistito alla sfida a colpi di passerella tra Barbara e Karine ed Elga e Rossella, sul tema “Nella mia cucina”. Ma è proprio quest’ultima coppia a tenere il banco di una discussione molto accesa.

Elga come al solito non chiede l’aiuto della stylist, preferendo persino di non mostrarle gli abiti che indosserà. La donna sfila con un abbigliamento sobrio ed elegante: gonna scura e camicetta bianca, unite ad un grembiule di seta rossa e scarpe in tinta. Elga viene criticata da Alessandra per le scarpe pitonate con il tacco (non proprio da cucina); Elga a quel punto replica dicendo che quello è il suo look quotidiano.

Rossella, si rivolge alla stylist Anahy, perché vuole vincere a tutti i costi la sfida. Il look scelto è grazioso ma mette in mostra le curve di Rossella. Elga non ci sta a questo gioco “sporco” da parte della stylist, accusandola di essere uscita fuori tema. La discussione sull’argomento si accende ed a un certo punto Elga annuncia di volersi ritirare dal programma. Può essere l’aver perso una semplice sfilata il motivo per lasciare Uomini e donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>