Anticipazioni Uomini e donne trono over: Ennio bacia Rosaria

di Redazione 1

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it) possiamo anticiparvi quello che è successo: dopo l’ingresso di Gianni, Tina, Rosa e Rosetta, entra Massimo.

Viene mandato in onda il weekend di Armando e Marisa trascorso in giro per Roma, fra la Villa Borghese e una cena a lume di candela. L’uomo ha provato a baciare la donna, ma lei è riuscita ad evitare. In studio Marisa racconta alcuni dettagli del weekend.

Si passa ad Ennio e Loredana: tra loro non sembra che ci sia più futuro a causa di un’incompatibilità di carattere che li ha portati a malintesi e scontri. In compenso per Ennio arrivano due nuove dame: la prima di origine sud americana che vive a Terni, ama la danza e la pittura, la seconda Rosaria, ex insegnante, molto intraprendente, tanto da strappare un ballo ad Ennio e da richiedere un caffè fuori dallo studio.

Mentre i due signori condividono il caffè, Maria parla di Giancarlo, Gemma ed Elena: il triangolo è dovuto ad un’incomprensione di gesti ed intenti Gemma vuole conoscere Giancarlo e Giancarlo vuole conoscere Elena. Gemma abbandona la preda e Giancarlo inizia la sua amicizia con Elena. Annapaola commenta la situazione che si è creata tra Giancarlo e Gemma.

Intanto Ennio e Rosaria, tra una chiacchiera e l’altra, si fanno scappare un bel bacio, con stupore generale in studio. Loredana è sempre più convinta di aver fatto bene a non frequentare più Ennio.

Commenti (1)

  1. piu ke “uomini e donne”mi sembra “Nonni e nonne”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>