Uomini e donne, trono over: tutte vogliono Antonio

di Redazione Commenta

 

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne sia Antonio che Rossella si sono rivelati due dei protagonisti più corteggiati di questa edizione.

Domenico è tornato all’attacco con Rossella, anche se ha dichiarato di essere interessato solamente a Maria. A contendersi la donna ci sono anche Renato e Lapo: col primo sembra che sia tutto finito e il secondo non vede l’ora di potersi fare avanti senza rivali. Rossella dice chiaramente a Domenico di non essere interessata a lui e non è più interessata nemmeno a Renato.

Durante il ballo tutti non possono fare a meno di notare il feeling ritrovato tra Antonio ed Elga e non mancano le critiche, soprattutto da parte di Tina che ritiene che siano ipocriti, mentre Maria difende questo nuovo atteggiamento positivo. Un video racconta la storia tra Antonio e Paola, partita con buoni propositi ma senza arrivare troppo lontano. La donna però si è ingelosita nel vedere Antonio insieme a Rosanna ed ha ricominciato a cercarlo, ma lui non sembra propenso a riprendere la conoscenza. Le cose non vanno poi così bene nemmeno con Rosanna, a parte trascorrere piacevoli momenti insieme a loro, Antonio continua a liquidare le sue corteggiatrici, non scatta la scintilla, lui aspetta di innamorarsi… ovviamente a Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>