Uomini e donne trono under anticipazioni: tra Diego e Deborah è finita

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del Trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo con l’ausilio delle insostituibili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it).

Tommaso ha portato quattro pacchi per Roberta Ruiu: in uno c’è il simbolo femminile a significare la sua femminilità; in uno c’è una stella perché tutti la chiamano diva, ma lei è una stella di suo; in uno c’è una barbie, perché tutti le dicono che si comporta da barbie, ma per lui non è così; in una c’è un bigliettino dove si dichiara e le dice che gli piacerebbe approfondire la conoscenza anche solamente per amicizia. Roberta non è interessata e dice che al momento si potrebbe pensare ad un’amicizia, ma niente di più.

Si passa ad Alessandra: ci sono quattro ragazzi per lei, ma ne tiene solo due, anche se non sembra molto convinta tanto che più tardi Daniele prende le sue difese e dice che Alessandra durante il ballo gli ha confidato che i due ragazzi non le piacciono e che li ha tenuti solo per non farsi criticare ulteriormente da Tina e Gianni.

Daniele vuole troncare il rapporto con Roberta perché non le piace il suo comportamento e la mancanza di rispetto e dice che è pronto a conoscere altre ragazze, in particolare due nuove arrivate.

Alex e Giuseppe sono usciti con Sara. Entrambi hanno ricevuto un bacio da lei, ma Giuseppe non accetta il comportamento di Sara e infatti inizia a prendere le distanze da lei. Sara si dice pentita e che pensa tanto a Giuseppe. La ragazza gli legge una lettera molto romantica e il ragazzo allora si scioglie e dice che continuerà a sentirla, ma valuterà meglio i suoi comportamenti. Alex invece dice che si sente anche con Alessandra, ma solo come amica.

Diego e Deborah hanno già chiuso la loro storia: lui dice che le cose non vanno e che non vuole stare con lei. Deborah è molto toccata da questa cosa e Maria De Filippi preferisce non approfondire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>