Uomini e Donne, tutti contro Tiziana

di Giulia Bellorio 1

 Oggi pomeriggio durante al puntata del trono over di Uomini e Donne abbiamo visto Tiziana contro tutti. La donna, che è stata  ferocemente attaccata da Tina Cipollari e Gianni Sperti e scaricata da Giuliano e Antonio, non ha saputo incassare con grande classe.

La donna racconta che Chicco l’ha contattata per scusarsi del gesto fatto la puntata precedente quando si è alzato ed è tornato al posto aggiungendo che l’uomo gli ha detto che è interessato a proseguire la loro conoscenza. Chicco però nega dicendo che si è scusato per il gesto, ma non intende frequentarla. A questo punto Tina inizia il suo show inveendo contro la donna dicendo che tira fuori argomentazioni inutili e che dovrebbe aver capito che non interessa a nessuno e non contenta abbandona lo studio e una volta dietro le quinte mostra un cartello con scritto: ” Lexotan e Tavor terminati” Speriamo che la riforniscano perchè l’opinionista sembra averne più bisogno che mai. Gianni rincara la dose dicendo che Tiziana è solo un bell’involucro, ma senza cervello. Antonio dice che tra loro non  è scattato nulla e Giuliano afferma che se ha sentito Antonio a lui non interessa perchè è troppo confusa. A questo punto la donna non regge e si alza infuriata urlando“vergogna, andate a quel paese” La Cipollari rincara la dose: “Stai elemosinando il corteggiamento di tre rimbambiti” e questa volta Tiziana non può che convenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>