Uomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: romantiche dediche dopo la scelta

di Redazione Commenta

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, a poche ore dalla messa in onda della scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne, esprimono sui rispettivi profili Instagram tutta la loro felicità.Ecco le parole di Valentina:

Grazie per aver guardato oltre quella poltrona rossa. Grazie per essere te ogni giorno. Grazie per avermi scelta. SIAMO UNICI AL MONDO.

Immediata la replica di Andrea:
Penso che io non sia un principe e tanto meno lei una principessa.. Ma siamo solo due ragazzi di 21 anni che hanno vissuto un’esperienza che pochi hanno la possibilità e la fortuna di vivere.. Ma sinceramente non avrei mai immaginato di provare certe emozioni passando da un programma TV.. Non voglio perdermi in troppe chiacchiere sdolcinate, però una cosa la devo ammettere, è che quando sto con lei mi viene tutto più semplice, più spontaneo, ogni cosa che faccio è più bella.. semplicemente MI FA STARE BENE.
Secondo voi è una coppia destinata a durare?
Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>