Uomini e donne, Valentina Dallari: “Io e Andrea non ci siamo lasciati”

di Redazione Commenta

Dopo aver dovuto replicare alle accuse di utilizzare Photoshop per gli scatti pubblicati sui social, Valentina Dallari è ancora sotto i riflettori.

 

L’ex tronista di Uomini e donne si è anche ritrovata a dover gestire le voci che la volevano in crisi con il fidanzato, Andrea Melchiorre. E si è precipitata a smentire ogni tipo di crisi spiegando il tutto con un lungo post su Facebook. 

Oggi mi prendo due minuti per dire la mia. Leggo tutti i commenti e ascolto quello che mi dicono quando incontro persone che non conosco. Io e Andre non ci siamo lasciati, volevo chiarire il mio punto di vista sulle relazioni. Partiamo dal presupposto che ogni relazione è a se, se pensavate di seguire una persona che posta solo foto con il suo fidanzato sbagliate di grosso. Annullare Se stessi per il fidanzato è la Cosa più stupida e infantile che io abbia mai sentito. Ho 21 anni e non 30.. Ma nemmeno a 30 anni lo farei. Io e Andrea abbiamo il NOSTRO modo di vivere la nostra relazione come abbiamo ripetuto milioni di volte.. I miei social sono il racconto della mia vita, e nella mia vita c’è anche lui ma non la dedico tutta a lui come lui non la dedica tutta a me. Amare non significa annullarsi ma completarsi. Se pensavate di seguire la brava moglie che cucina, taglia, cuce e scrive poesie potete anche smettere .. Io non sono solo quello. Grazie mille, Valentina.

Era proprio necessario fare chiarezza per la ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>