Uomini e Donne, Valentina Dallari risponde alle critiche: “Quando la volpe non arriva all’uva dice in giro che è acerba”

di Redazione Commenta

Valentina Dallari dimostra ancora una volta di essere un tipo senza peli sulla lingua sfogandosi in un lungo post sul suo profilo Facebook privato, poi condiviso dalla fanpage ufficiale, dove risponde ai suoi concittadini che avrebbero parlato male di lei, accusandola, tra le altre cose, di essere raccomandata.Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne:

Durante questi mesi ne ho sentite di ogni per la mia città. Che ero raccomandata, che avevo conoscenze, che avevo calcolato ogni singola cosa. Beh, oggi dopo mesi di assenza torno nella mia città…diversa. Diversa per la bellissima esperienza che ho fatto, diversa verso chi mi ha criticata per invidia, e chi lo ha fatto perchè non mi ha mai avuta. Quando la volpe non arriva all’uva dice in giro che è acerba, dicevano. E dopo tutto questo sono orgogliosa di scrivere che che sono sempre rimasta me stessa, fiera di girare in tuta struccata, fiera di non essermi montata la testa, con le mie parole di troppo e con le mie pazzie. Fiera di essere come sono e di avere avuto sempre accanto persone che mi hanno sempre appoggiata. Invece che inventare storie provate a mandare una semplice mail come ho fatto io…vi può cambiare la vita.

Messaggio chiaro, sarà arrivato a destinazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>