Uomini e Donne, Valentina Dallari risponde alle critiche

di Redazione Commenta

Valentina Dallari, stanca per le critiche che riceve quasi quotidianamente, si sfoga con un lungo post su Facebook in cui risponde per le rime come è sua abitudine. Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne:

Se esco con gli amici non va bene, se mi tatuo mi rovino, se mi trucco sono brutta, se faccio una serata con gli amici mi devo drogare per forza, se ballo sono ubriaca, se mi faccio le unghie sono una strega, se vado al mare sono una nullafacente, se mi metto il costume sono una zoccola, se dimagrisco sono anoressica, se faccio le foto con le persone che me le chiedono sono un esaltata, se mi faccio la coda sono stempiata, se cambio il look sembro un trans, se parlo la mia voce è insopportabile, se esco con le amiche sono falsa, se mi trucco sono tutta finta. Quindi facciamo prima .. Come devo essere ? ‪#‎sietepesanti‬ ‪#‎mollatemi‬”

In fondo come darle torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>