Uomini e Donne, Valentina Dallari risponde a chi l’accusa di essere troppo magra

di Redazione Commenta

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, risponde a chi la critica per il suo eccessivo dimagrimento avvenuto negli ultimi mesi.Ecco lo sfogo di Valentina sui social:

Oggi mi sento in Suits quindi voglio aprire questo vaso di Pandora. Dato che questo è sicuramente il periodo più bello, felice e soddisfacente della mia vita, quando leggo “come ti sei ridotta” o “curati” (spesso da insaccati con i tacchi) vorrei solo dire, con molta nonchalance che grazie a Dio mi appartiene, che sinceramente sono felice di aver iniziato un percorso (difficile e molto faticoso), e che mi dispiace tanto se non peso 70 kg e non passo la vita a cucinare per il mio fidanzato rimpiangendo tutti i treni che ho lasciato andare, quindi curatevi voi, io, nel mio piccolo, sto bene, mi sento in forma, sono circondata da gente stimolante, adulta, con la quale sto bene .. e, soprattutto, sono tornata felice come non lo ero da tempo.. sempre pronta a difendere ciò che sono con unghie e denti. Au revoir! Ps. E se “ridursi così” significa fare tutto quello che sto facendo allora fatemi ridurre così per sempre.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>