Uomini e Donne, Valentina Riccardi è incinta

di Sara Bianchessi Commenta

Qualcuno di voi si ricorderà di Valentina Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne che abbandonò il trono perchè aveva trovato l’amore fuori con Matteo Guerra, la storia tra i due durò otto mesi e in seguito lei si è fidanzata con un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo e ora sta per diventare mamma. A raccontarlo è la diretta interessata al sito Isa&Chia:

Ciao ragazze! Con Matteo è iniziato tutto 5 anni e mezzo fa: si può dire che sia stato un colpo di fulmine per entrambi, dopo un mese siamo andati a convivere e da quel momento non ci siamo più lasciati! È stato un crescendo di emozioni, e posso dire di essere stata super fortunata perché ho accanto un uomo che dimostra di amarmi ogni giorno, condividiamo tutto, mai avrei creduto di trovare una persona così speciale! E adesso si sta per coronare finalmente il nostro sogno: a settembre avremo una bimba! Da 2 anni ci chiedevamo come sarebbe stato essere in 4 (dico 4 perché abbiamo un gatto, Pommy, ed è come se fosse nostro figlio… è un gatto problematico, adottato proprio perché era stato abbandonato per i suoi problemi, lo abbiamo curato con tanto amore ed è riuscito anche a sconfiggere il virus dell’AIDS felina, la Fiv. Lo portiamo sempre con noi, tranne nei viaggi oltreoceano…) e finalmente tra poco più di 2 mesi sapremo come sarà! Per quanto riguarda i nomi siamo in alto mare, abbiamo diverse idee ma ancora non abbiamo scelto! Stiamo vivendo un momento magico, che personalmente auguro ad ogni donna: desiderare tanto un figlio, concepirlo con l’uomo che si ama e sentirlo crescere dentro di te è qualcosa di così grande da non avere parole per riuscirlo a descrivere! E dovresti sentire ma anche vedere quanto si muove: è super scatenata! Stiamo preparando la sua cameretta e non vediamo l’ora di averla tra le nostre braccia!

Tanti auguri ai futuri genitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>