Uomini e Donne, Valeria Bigella: “Con Alessio Lo Passo è stata la leggerezza di una notte”

 Valeria Bigella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Gianfranco Apicerni   nelle ultime settimane è stata al centro di una vicenda che la vede coinvolta in una presunta relazione clandestina con Alessio Lo Passo, ex corteggiatore ed ex fidanzato della tronista Giulia Montanarini , nonchè nuovo tronista della attuale edizione .Facciamo il punto di quanto successo negli ultimi tempi: Alessio rivela di aver avuto una relazione con Valeria e di aver scoperto solo in un secondo tempo che ciò era successo quando lei era ancora fidanzata con Gianfranco, ma lei smentisce categoricamente. Ora l’ex corteggiatrice vuole finalmente mettere un punto su tutta questa storia e in un’intervista a Visto fa una clamorosa rivelazione:

Tra noi c’è stata la leggerezza di una notte, non certo una relazione come dice lui. Una storia prevede una frequentazione, che tra me e Alessio non c’è mai stata, se escludiamo telefonate e messaggini.

La Bigella ci tiene a sottolineare di non aver mai tradito Apicerni:

Io e Alessio siamo stati insieme una sola volta e quando è successo ero single, mi ero appena lasciata con Gianfranco e stavo attraversando un momento di particolare confusione.

Valeria si è pentita della sua leggerezza:

Nonostante provassi ancora dei sentimenti molto forti nei confronti di Gianfranco, ho ceduto, sbagliando, alle lusighe di Alessio.

Secondo la Bigella Lo Passo non si è comportato da uomo:

Dopo quello che ha dimostrato per me non è un uomo. Uno che va a raccontare certe cose non è degno di essere definito uomo. Ma non provo rabbia nei suoi confronti, direi piuttosto indifferenza. Una persona che si comporta come lui non merita di essere presa in considerazione.

L’ex corteggiatrice spiega perchè negli studi di Uomini e Donne abbia sempre negato di aver trascorso una notte con Alessio:

Non me la sentivo di dire gli affari miei in televisione. Ho sbagliato a mentire e l’ho ammesso. Forse non avevo il coraggio di dire la verità anche perchè ho avuto paura di perdere Gianfranco definitivamente, anche se poi è successo lo stesso.

A sentire ciò che dice Valeria lei e Gianfranco si sentono ancora:

Ci siamo sentiti e lui è giustamente arrabbiato. Anzi, deluso. Si aspettava che fossi diversa, al di la di quella ormai famosa notte. Si è sentito ingannato, anche se da parte mia non c’era intenzione di ingannarlo, perchè non stavamo più insieme quando ho visto Alessio.

Se potesse la Bigella tornerebbe tra le braccia di Apicerni:

A lui ci tengo e se ne avessi la possibilità proverei a conoscerlo di nuovo per vivere un rapporto sereno, quello che non abbiamo mai avuto e che mi ha spinta tra le braccia di Alessio.

Chissà che la ex coppia in futuro non ci riservi qualche sorpresa.

 

 

 

Lascia un commento