Uomini e Donne, Valeria Bigella: “Con Alessio Lo Passo non c’è stato niente”

Valeria Bigella, ex di Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e donne, ha pubblicato un messaggio su Facebook per smentire categoricamente che la ragione della rottura tra lei e Gianfranco sia stata una particolare amicizia con Alessio Lo Passo, ex di Giulia Montanarini.

Questo è il messaggio di Valeria:

Ciao a tutti. Volevo chiarire una volta per tutte questa situazione che si è venuta a creare visto che non sono una persona di molte parole e caratterialmente sono molto chiusa e a volte non riesco a dire esplicitamente cosa penso (mi riferisco alla registrazione di oggi). Tra me e Alessio non c’è stato assolutamente niente. Ci siamo sentiti ogni tanto e scambiato dei messaggi. Tutto ciò è avvenuto quando io e Gianfranco non stavamo più insieme… non penso ci sia stato niente di male! E in puntata non ho fatto il nome di Alessio perché non volevo mettere in mezzo una persona che non era presente. Tutto qui. E lui l’ha confermato perché fondamentalmente tra noi non c’è stato niente e non c’era niente di male! Aggiungo anche che io realmente ci tenevo tantissimo a Gian e che realmente ce l’ho messa tutta a fare andare questo rapporto… sicuro alcune volte non sono stata limpida nel dire le cose perché tutte queste situazioni sono nuove e non sono stata in grado di gestirle. 

Rispondendo ad un commento, Valeria ha aggiunto:

Io sono sempre la stessa, ho sbagliato in alcune, e magari per la paura di dire le cose sono passata per bugiarda e falsa quando non sono così… solo le persone che mi sono state vicino sanno quanto io ho sofferto per Gianfranco. Se purtroppo le cose non si sanno non si deve giudicare.

 

Lascia un commento