Uomini e Donne, Valeria Bigella è stata avvistata in compagnia di Marco Meloni

di Redazione Commenta

Eravamo rimasti alla rottura tra Valeria Bigella e Gianfranco Apicerni , la coppia, che si era incontrata a Uomini e Donne, si è infatti lasciata con conseguente strascico polemico e insinuazioni di un tradimento di lei con Alessio Lo Passo. A quanto pare però le sorprese non sono ancora finite, l’ex corteggiatrice è stata infatti recentemente avvistata in compagnia di un altro tronista, Marco Meloni.A darne notizia è il blog Isa e Chia su segnalazione di una loro lettrice che ha incrociato Marco e Valeria pochi giorni fa a Roma:

Arrivate venerdi a roma fiumicino, con 2 ragazze amiche mie ci siamo dirette alla stazione del treno per prendere il mezzo in direzione Tiburtina . Il nostro era il treno delle 22,28. Accanto al nostro binerio, partiva il treno in direzione Roma Termini alle 22,18. Ad attenderlo ci stavano Marco Meloni e Valeria Bigella; lui jeans e maglietta verde, lei gonna corta e maglia/camicia (o forse era un vestitino? su questo non sono certa!) tutto nero e tacco 12. Non li ho fissati, anche perchè lui mi sta proprio sulle palle…e non gli volevo dar troppo la soddisfazione di essere riconosciuti. Cmq erano abbastanza intimilei ha accennato un massaggio al collo di lui e poi si sono allontati verso il treno abbracciati.

La notizia ha cominciato a circolare a la diretta interessata, ad alcune critiche apparse sulla sua pagina Facebook, ha risposto così:

Veramente è capitato che ci siamo incontrati in un locale di Roma… ma non stavamo insieme…io rimango sempre più allibita della cattiveria della gente.

Certo è che Valeria negli ultimi tempi offre fin troppi spunti per criticarla a chi non la ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>