Uomini e Donne, Valeria Bigella: “Tronisti addio, ora amo un calciatore”

di Redazione 2

Valeria Bigella, dopo la fine della sua storia con Gianfranco Apicerni, nata a Uomini e Donne, e il flirt con Alessio Lo Passo, ha ritrovato l’amore. Il fortunato è Alessio Bruno, calciatore in un campionato locale, dove veste la maglia del Casal Barriera.L’ex corteggiatrice, in un’intervista al settimanale Dipiù, racconta la sua rinascita:

Sono rinata. Mi sono lasciata per sempre alle spalle le storie con Gianfranco Apicerni e Alessio Lo Passo di Uomini e Donne e adesso c’è  un altro ragazzo nel mio cuore. E finalmemte lo posso dire: tronisti, addio, ora amo un giovane calciatore.

Valeria parla del suo nuovo amore:

Alessio mi ha fatto dimenticare i miei ex, i tronisti di Uomini e Donne che mi hanno deluso. E’ un bel ragazzo, però non ama apparire in Tv, fa un’altra vita. Fa il calciatore in un campionato locale, gioca nella squadra locale del Casal Barriera, e guadagna quanto un impiegato.

La Bigella racconta come ha conosciuto Alessio:

Io prima lavoravo in un bar alla moda di Roma ed è proprio li che una sera, due mesi fa, è capitato per caso Alessio. Quella sera tra noi c’è stato solo un lungo scambio di sguardi. Poi, è tornato il giorno dopo e si è presentato. E’ stato un colpo di fulmine.

Valeria spiega cosa l’ha colpita del suo nuovo amore:

Alessio mi ha incuriosito perchè ha un viso da bravo ragazzo, ma ha pure un lato tenebroso e trasgressivo con tutti quei tatuaggi: li ho notati subito, perchè aveva una maglietta a maniche corte.

A quanto pare non tutti i mali vengono per nuocere visto che Valeria pare aver trovato l’uomo giusto.


 

Commenti (2)

  1. KE ANTIPATIA KE MI FA STA CRETINA …HA PRESO PER IL CULO A TUTTIIII.VATINNI A CASA VA ……

  2. ma ki se ne … di lei e delle sue storie … falsa traditrice … a noi tutti c è ne sempre importato di gianfranco simpatico e bravo ragazzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>