Uomini e Donne, Valeria Gamma: “Auguro a Gabrio e Chiara tanta felicità”

di Sara Bianchessi Commenta

Valeria Gamma, sorella dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Gabrio, che attualmente si sta godendo la sua storia d’amore con l’ex tronista Chiara Sammartino, parla di suo fratello, della trasmissione di Maria De Filippi e del suo rapporto con Chiara.Valeria, in un’intervista a Gossipglam.iobloggo.com , racconta che non si aspettava la partecipazione del fratello a Uomini e Donne:

Quando Gabrio mi ha comunicato che avrebbe partecipato a Uomini e Donne ero un po’ sopresa, conoscendolo, non avrei mai pensato che avrebbe intrapreso quest’esperienza…ero molto curiosa di vedere come si sarebbe approcciato…ed è stata una sorpresa.

La sorella di Gabrio tra  Giorgia e Chiara preferiva quet’ultima:

Sono sincera, fin dall’inizio ho preferito Chiara a Giorgia, senza nulla togliere a lei, diciamo che mi rivedo più in un tipo di ragazza come Chiara sia caratterialmente che esteticamente. Sono rimasta colpita dal suo modo di fare, in particolar modo con mio fratello.

Il rapporto con tra Valeria e Chiara si sta facendo sempre più stretto:

Con Chiara diciamo che ci siamo trovate subito…essendo tutte e due abbastanza timide, ci abbiamo messo un po di tempo prima di entrare in sintonia, solo ultimamente è capitato di passarci del tempo insieme e di approfondire i discorsi e devo dire che è una ragazza con la testa sulle spalle, come me, la pensiamo allo stesso modo su vari punti…siamo sulla stessa lunghezza d’onda.

Tra gli attuali tronisti Valeria preferisce Christian:

Premesso che gli attuali tronisti sono entrambi due bellissimi ragazzi, io sarei stata più attratta da Christian..dal suo carattere.

La Gamma parla dell’amicizia nata con  Tara Gabrieletto, corteggiatrice di Christian Galella:

L’unica cosa bella che mi porto dell’esperienza di Uomini e Donne è il legame nato con Tara, è una ragazza molto sensibile, dolce, che fa fatica a lasciarsi andare, ma che è veramente interessata a Christian.

Valeria infine augura la felicità al fratello e alla sua fidanzata:

Alla coppia Gabrio e Chiara auguro solo tanta felicità...l’amore si respira ovunque, anche in uno studio televisivo e loro ne sono la dimostrazione, nonostante tutto quello che è successo.

E noi ci aggiungiamo agli auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>