Uomini e donne, Vincenzo Lucignano: “Provo molta delusione”

di Redazione Commenta

Vincenzo Lucignano, ex corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e donne, ha lasciato ormai da qualche tempo a questa parte il programma.

Intervistato da Vip arriva il suo bilancio sulla partecipazione al programma senza nascondere la delusione per la sua avventura. 

Sì lo pensavo. Sono sceso a trono iniziato. Volevo lei, volevo portarmela via purtroppo non è andata così e ci sono rimasto male. Ora, provo molta delusione. Non mi sarei mai aspettato una sua reazione alla mia uscita. Credevo mi avrebbe fermato, che sarebbe uscita fuori per parlare ma invece non ha fatto nulla, è rimasta impassibile.

Qualche frecciatina arriva anche ai danni dell’ex corteggiatore-rivale Fabio Colloricchio. 

Salvatore Di Carlo sta portando avanti una recita. È impossibile che non abbia voglia di baciarla. Se sei attratto da una persona viene naturale. Lui gioca su questa cosa, il non-bacio sta avendo successo. Mi sa di teatrino. Fabio Colloricchio le piace molto esteticamente ma anche lui sta recitando una parte. È un bel ragazzo, piace molto alle ragazzine e mira al trono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>