Uomini e donne: voci di corridoio e foto di Sonia De Ambrogio

di Diego Odello 1

La ragazza che vedete nella foto è la corteggiatrice di Federico Mastrostefano e Cristian Gallella (come è noto è contesa da entrambi): si chiama Sonia De Ambrogio è una vocalist, dj e modella.

Sonia, amante del mondo della notte, ha inciso una canzone, La vie c’est fantastique ed è apparsa sulle riviste Maxim, Matrix, Match Tv. Un C.V. mica male no?

Marco il coreggiatore di Francesca Mari, che Natalia Angelini dice di conoscere bene, è figlio dell’ex giocatore dell’inter e della nazionale Riccardo Ferri.

Sul web circola con insistenza la voce che, sia Marco, che il corteggiatore con il codino Giuseppe abbiano fatto parte (parliamo al passato, perché se anche al presente fosse così, loro dovrebbero essere esclusi dal programma) della scuderia di Lele Mora.

So che molti di voi staranno pensando:”Altro che ragazzi della porta accanto!“, ma, in fondo, anche le belle ragazze e i bei ragazzi, che ambiscono a navigare nel mondo dello spettacolo, hanno il diritto di trovare l’amore della loro vita in televisione, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>