Mammoni, Waima Vitullo: “Antonio De Martino è solo un cafone, ora sogno il trono”

di Redazione 3

Waima Vitullo, ex corteggiatrice di Antonio De Martino a Mammoni, dice la sua senza peli sulla lingua definendo l’imprenditore pugliese un cafone e confida di sognare di salire sul trono di Uomini e Donne e di ispirarsi a Federico Mastrostefano. L’ex protagonista di Mammoni, in un’intervista a Isaechia, spara a zero su Antonio:

Mi era sembrato di primo acchito un tipo solare e simpatico, poi però, e mi duole molto ammetterlo poichè non mi piace affatto parlare male delle persone, si è rivelato ben diverso...Si è dimostrato un uomo arrogante, presuntuoso e decisamente maleducato. E poi è un autentico e incredibile cafone con le donne. Non le sa trattare come si deve! Insomma, lo avete capito: mi ha davvero delusa!

Non si salva nemmeno mamma Consilia:

Non mi è piaciuta per niente quando sono giunta a Bari, la città dove lei vive con il figlio. Comunque sia è esattamente come l’ avete potuta vedere anche voi in tv.

Antonio, secondo Waima, non era realmente alla ricerca dell’amore:

Ho i miei dubbi al riguardo ma quello che è certo è che nessuna delle sue corteggiatrici era realmente interessata a lui!

Il sogno della Vitullo è salire sul trono di Uomini e Donne:

Mi piacerebbe sedere sul trono di Uomini e Donne, possibilmente in compagnia della mia amica del cuore Georgia Viero, bravissima attrice ed eccellente showgirl.

Se questo sogno si avverasse Waima si ispirerebbe ad un tronista che ha fatto la storia della trasmissione, Federico Mastrostefano:

Sicuramente a un tronista che ho molto ammirato in passato e con il quale ho un rapporto meraviglioso di amicizia. Sto parlando di Federico Mastrostefano. Lui non è un provolone, come potrebbe sembrare, ma un ragazzo dolcissimo e buonissimo. Io gli voglio davvero molto ma molto bene!

Secondo voi la rivedremo presto in Tv?

Commenti (3)

  1. Incrociamo le dita x una seconda edizione fi mammoni. E un reality troppo bello!!!

  2. @ aleririandgagafan:
    visti gli ascolti… hai ben poco da sperare

  3. bel sogno di merda voler fare la tronista, ma sparati puttana succhiacazzi buona a nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>