Uomini e Donne,Tina Cipollari e Gianni Sperti litigano furiosamente

di Sara Bianchessi Commenta

 Il trono over di Uomini e Donne non delude mai, come dimenticare gli accesi dibattiti e le risse sfiorate che sono praticamente all’ordine del giorno nella trasmissione di Maria Di Filippi? L’ultimo epico scontro risale a ieri pomeriggio protagonisti questa volta gli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che alla fine ha lasciato lo studio.

Il motivo del contendere? La consueta sfilata del Trono Over durante  la quale la Cipollari si è schierata a favore di alcune dame che, riferendosi ai voti dati dalla giuria composta dai cavalieri sulle varie sfide, lamentavano che molti di loro più che dare un giudizio sul look offrivano la loro preferenza alle signore un pò più in la con gli anni per simpatia. L’ex ballerino, non concordando con la collega,  ha preso posizione contro le continue proteste delle dame definendole ridicole. La discussione tra i due opinionisti è trascesa e alla fine Tina ha abbandonato lo studio continuando ad inveire contro Sperti  anche dal backstage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>