Uomini e Donne, Christian Galella: “Cerco l’anima gemella e sogno il cinema”

di Sara Bianchessi Commenta

Cristian Galella a Uomini e Donne ormai è di casa. Corteggiatore nel 2007, tronista nel 2008 e dopo tre anni di nuovo tronista il bello di Vigevano cerca ancora la sua anima gemella e ha le idee chiare in proposito, la vorrebbe mediterranea ed educata. Non solo amore però nel futuro di Christian che sogna il cinema.

Galella racconta a Vero Tv il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi:

La prima volta ho partecipato nelle vesti di corteggiatore, poi di tronista, pur avendo abbandonato il programma dopo due mesi perché non ero pronto e non avevo voglia di concentrarmi su un’altra persona.

La conduttrice ha riaccolto a braccia aperte l’ex tronista:

Le avevo espresso il desiderio di voler concludere a distanza di due anni e mezzo, un percorso che avevo già cominciato. C’era una porta rimasta semiaperta e avrei voluto concludere un ciclo. E lei ha accettato, invitandomi a mettermi in gioco e consigliandomi di non avere remore o freni.

Christian parla di come dovrebbe essere la sua donna ideale:

Prima di tutto non deve essere maleducata. E neppure volgare o esibizionista. Amo le donne riservate e che si fanno rispettare. Non ho un vero e proprio tipo ideale anche se prediligo le bellezze mediterranee.

Infine Galella rivela il suo sogno nel cassetto, fare l’attore:

So bene che il mestiere d’attore non è dei più semplici e che non ci si può improvvisare tale. Bisogna sempre prepararsi adeguatamente per ottenere dei risultati.

Speriamo che questa volta riesca a realizzare i suoi sogni, in amore e nel lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>