L’uomo giusto per me, il libro di Uomini e donne di Rossella V

di Redazione Commenta

E’ uscito, edito da Mondadori, L’uomo giusto per me, il romanzo d’amore di Rossella V. ispirato a Uomini e donne. Dietro allo pseudonimo di Rossella V. dovrebbe nascondersi un’ex protagonista del programma di Maria De Filippi.

Il libro racconta la storia di Rossella, una ragazza di Follonica, che studia a lettere a Pisa, che decide di partecipare a Uomini e donne, dopo aver rotto da poco con il suo fidanzato di sempre, Massimo, che cerca in tutti i modi di riconquistarla.

Nonostante i genitori siano contrari al fatto che Rossella voglia trovarsi il fidanzato in televisione, la ragazza, consigliata da Gionatan, decide di intraprendere quest’avventura, corteggiando Fabrizio, un bellissimo tronista, che inizialmente pare non si accorga nemmeno della sua presenza.

Tra gelosie e invidie (ci sono tante bellissime corteggiatrici pronte a tutto per conquistare il tronista), esterne e segnalazioni, Rossella riuscirà ad essere una delle possibili scelte, ad un passo dal coronare una storia d’amore che inizialmente non pensava fosse possibile.

Una volta c’erano i romanzi di Armony, poi sono usciti i libri ispirati ad Amici. Ora è arrivato il primo libro di Uomini e donne, che può essere una gradevole lettura da ombrellone.

Se grazie a libri del genere scoprite la passione per la lettura, vi consiglio di approfondire i grandi amori raccontati dalla letteratura mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>