Valentino Rossi ha avuto una storia con Aura Rolenzetti: conferma mamma Daria. Esclusiva Mondoreality grazie a Star Tv

di Redazione 1

Raccogliamo una pepatissima intervista, inviataci in esclusiva dalla collega di Star Tv, Michela Russo (che ringrazio nuovamente per la gentile concessione) su Aura Rolenzetti, una delle più discusse naufraghe non famose dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

La signora Daria, mamma di Aura ha svelato un ritratto inedito della figlia e finalmente vuotato il sacco sul nome del suo ultimo fidanzato: Valentino Rossi, il campione mondiale di motociclismo. Leggiamo assieme brevi stralci della chiacchierata

Diana come sta andando?

Direi bene! Tutto sommato, nonostante il crollo di mia figlia, è stato meglio così. Si vedeva che aveva bisogno di sfogare e Simona ha saputo toccare i tasti giusti.

Lei che è la mamma, ci dice com’è realmente Aura?

E’ una ragazza abituata a tenersi tutto dentro e purtroppo non è sempre una cosa positiva. Fin da piccola ha sempre preferito chiudersi in se stessa, gli unici con i quali si confida siamo io e lo zio Giovanni.

Di cosa vi parla maggiormente?

Dei suoi sentimenti. Aura è una ragazza cresciuta troppo in fretta, anche a causa della sua storia d’amore.

Lo zio ci aveva detto che era stata una storia davvero bella. È così anche per lei?

Il loro è stato un sentimento puro e semplice. Aura aveva solo sedici anni, mentre lui era già un campione ed è anche per questo che hanno sempre cercato di tenere la storia nascosta.

Lei lo ha mai conosciuto?

Sì e lo trovo davvero un bravo ragazzo. Una volta, ha voluto vedere la camera di Aura ed è stato tutto il tempo a toccare il letto, i mobili e qualsiasi cosa ci fosse nella camera.

Lei ha sempre appoggiato questa storia?

Perché non avrei dovuto? Credetemi non ho mai visto un sentimento così forte. Lui le inviava gli sms sempre prima di ogni gara, a volte anche nel cuore della notte, se aveva una gara all’estero.

Quindi, ne ha seguite di gare di MotoGp con sua figlia.

Tutte! Siamo arrivate al punto di dover prendere le gocce per calmarci. La paura che lui potesse cadere era sempre dietro l’angolo.

Beh, sarà pure caduto qualche volta, ma ha quasi sempre vinto.

Eh sì! Ricordo in modo particolare, l’ultimo anno. Lui non era favoritissimo, ma alla fine riuscì ugualmente a vincere il mondiale e lì cominciarono i primi dissapori.

Come mai?

Un giorno furono pubblicate delle foto che ritraevano lui a una festa in atteggiamenti che ad Aura non andarono tanto giù. Ma era tutto finto, un fotomontaggio organizzato a scapito della storia tra i due, e così è stato. Lui cercò di spiegarsi, voleva tutelarla in tutti i modi, ma…

Ma secondo lei è davvero finita?

Io credo che non sia mai finita davvero. Infatti, non hanno mai smesso di sentirsi definitivamente.

Secondo lei, ci potrà mai essere un ritorno di fiamma?

Se lui vuole, sa cosa fare per riprendersela. Aura non aspetta altro che una dimostrazione, un gesto, in privato ovviamente, niente di più.

Per noi è arrivato il momento di dare un volto all’uomo in questione.

C’è stato un solo campione nel cuore di Aura…Valentino Rossi, chi altro sennò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>